[Ninux-Lombardia] Nodi a Bergamo

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Mar 14 Apr 2015 15:34:14 UTC

Il 14/apr/2015 16:08, "Davide Rossin" <rossin.davide a gmail.com> ha scritto:

> Io sono di Treviolo.
> A livello formativo ed educativo sarei interessato a vedere come è
realizzato e come funziona il nodo di bottanuco, il proprietario è presente
in questa mailing list?

Sì c'è! Guido batti un colpo!

Benvenuto anche da parte mia Davide! Sono contento che anche a Bergamo
inizi a muoversi qualcosa. Il consiglio che ti posso dare è quello di
contattare i nodi presenti sul mapserver (map.ninux.org) e vedere che
dicono. Bergamo è grande e sono sicuro che in breve riusciremo a far
giungere la nostra filosofia anche lì!

Altro consiglio: contatta i LUG (Linux User Group) della zona: io a Varese
e Milano l'ho fatto e ne sono contento: se è nata Ninux Lombardia è
soprattutto grazie a loro!

Tra l'altro mi dicono che bergamo si mangi molto bene...quindi appena sei
pronto diccelo che ti veniamo a trovare!!! ;)

Simo