[Ninux-Lombardia] Evento Ninux

Luca Carrozza bizzarrone a gmail.com
Gio 30 Apr 2015 15:24:48 UTC

Ringrazio moltissimo Simone per la lezione e tutti i partecipanti.
Adesso sono deciso nell'attivare il mio nodo (nodo "rescalda")
Vi chiedo consiglio per gli acquisti. Antenna se ho capito bene ieri
era la NanoBridge M5.
Per il routing, cosa consigliate? Vorrei usare 2 lan. Qualcuno ha
provato con un raspberry (avendolo gia) e una ulteriore interfaccia
ethernet su USB? ho visto che i prezzi sono irrisori, sotto le 5 euro.
ciao!
Luca