[Ninux-Lombardia] Prossimo incontro?

Paolo Meraviglia aixammimation a gmail.com
Gio 10 Dic 2015 20:00:42 UTC

io a rescaldina ci posso essere h24, 7/7, ad eccezione di università,
lavori e donna.

Purtroppo ho approfondito alcune cosette carine sul discorso frequenze, e
temo dovremmo parlarne al più presto in quanto in caso di radar rilevato,
l'antenna si spegne per DFS per un tempo pari a 30 minuti.

Visto che il DFS è previsto solo per frequenze 5470-5725 mhz, l'alternativa
può esser l'uso delle frequenze "basse" a 5 ghz o la 2.4, considerando però
anche la minor potenza applicabile su antenna.

Attendo vostre per l'incontro!

Paolo