[Ninux-Lombardia] comunicazioni un po' più comode

FabioB fbettoni a gmail.com
Dom 27 Dic 2015 09:40:38 UTC

Mi associo,

però non ricordo per quale motivo la comunità Ninux è sempre stata restìa
ad avere forum/gruppi per comunicazioni.

Come Ninux Lombardia, nulla vieta di organizzarci come vuole la maggioranza.

O no ?

Fabio