[Ninux-Lombardia] Cena della comunità Ninux Lombar dia

FabioB fbettoni a gmail.com
Lun 2 Feb 2015 18:10:47 UTC

Ciao,
probabilmente da domani riprendiamo il discorso sull'organizzazione della
cena, ma per tenere traccia, aggiorna
https://dudle.inf.tu-dresden.de/Cena_Ninux_Lombardia/ per tenere traccia di
quanti siamo.

Fabio