[Ninux-Lombardia] Cena della comunità Ninux Lombardia

FabioB fbettoni a gmail.com
Mar 3 Feb 2015 11:45:02 UTC

Ciao a tutti,
visto che qualcuno è tornato da FOSDEM, direi di riprendere
l'organizzazione della cena.
Personalmente non ho più problemi ad organizzarla ed esserci per venerdi 20
febbraio (precedentemente avevo cena anche con amici e familiari).

Vale ancora il discorso di posticiparla a sabato 21 febbraio, ma va deciso
e prenotato rapidamente perché sabato il locale è più frequentato, e
ovviamente non anticipo una caparra da dare al locale per bloccare 30 o più
posti.

Fabio