[Ninux-Lombardia] Cena della comunità Ninux Lombardia

Francesco Frassinelli fraph24 a gmail.com
Ven 6 Feb 2015 10:00:35 UTC

Il giorno 3 febbraio 2015 13:02, Elena ``of Valhalla'' <
valhalla-l a trueelena.org> ha scritto:

> 20

> deciso
> più
>
> vista la situazione: Francesco, tu hai sentito il resto del ViGLug per
> sapere se per loro va bene spostarsi a Pero per quella serata?
>
> se questa opzione è fattibile mi pare che la cosa migliore sia tenere
> il venerdì e procedere con l'annuncio pubblico, visto che il tempo inizia a
> stringere (però ovviamente sarebbe un grosso peccato perdersi
> una grossa parte dei ninuxiani lombardi)

Scusate il ritardo, in questo periodo sono molto preso e mi ero perso la
mail.
Non ci sono problemi, vada per venerdì a Pero.

Buona giornata,
Frafra