[Ninux-Lombardia] Cena della comunità Ninux Lombardia

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Sab 7 Feb 2015 08:48:17 UTC

On 2015-02-06 at 14:06:18 +0100, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> La comunità lombarda di Ninux è lieta di invitarvi alla
* social liberi http://social.gl-como.it/display/lifo/13304 (forwardato
  anche su identi.ca)
* mailing list annunci a linux.it

Credo che Simone abbia scritto qualcosa sui social brutti e cattivi

Sto per scrivere un post sul nostro sito, e poi sul blog di ninux.

Se vi viene in mente qualcun'altro potenzialmente interessato,
forwardate :)

--
Elena ``of Valhalla''