[Ninux-Lombardia] Ciao mi chiamo Michele - antenna potenziale "Pontirolo MFR"

Pontirolo MFR michele.redaelli a yahoo.it
Sab 7 Feb 2015 22:38:15 UTC

Ciao a tutti.

Mi chiamo Michele, ho 30 anni e mi ha appassionato molto il vostro progetto.

Vi scrivo questa mail per presentarmi. Non vi faccio ora domande. Prima
mi studio tutto quello che avete pubblicato e poi ci sentiremo in modo
tale che cosi facendo non "rompo le scatole" con domande la cui risposta
la si può trovare consultando il vostro sito.
La mia partecipazione vuole essere il più possibile costruttiva.

Mi sono presentato cosicchè ora sapete che ci può essere un'antenna
potenziale in più nella provincia di Bergamo.

Un saluto e complimenti a tutti per il lavoro che state facendo. E'
veramente lodevole.

A presto.

Michele

"Pontirolo MFR"