[Ninux-Lombardia] Cena della comunità Ninux Lombardia

Alessandro Tundo alessandrotundo94 a gmail.com
Dom 8 Feb 2015 13:19:22 UTC

Salve,
sono uno studente universitario che da poco segue la vostra community.
Io ed un mio compagno saremmo molto interessati a partecipare alla cena per
conoscere meglio la situazione attuale di Milano e ditorni, oltre a cercar
di capire come possiamo renderci utili.
Il nostro problema è solo come arrivare a Pero. C'è qualcuno che parte da
Milano disponibile per un passaggio?
Certo di una vostra risposta, vi ringrazio in anticipo.

Saluti,
Alessandro