[Ninux-Lombardia] [Ninux-Wireless] Aggiornamenti sul nodo Bottanuco (Bergamo/Lombardia)

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Mar 6 Gen 2015 12:10:11 UTC

La scelta di ipv6 è stata presa tutti insieme nelle varie riunioni a cui ho
partecipato.
In quella del VigLug c'era anche guido.
Ninux è sperimentazione...e tutti gli apparati hanno il supporto a ipv6.

Il dual stack ha senso se c'è una rete esistente...ma visto che la nostra è
nuova, ci è sembrato giusto fare le cose fatte bene.

L'ipv6 è tutto da scoprire...e avere la possibilità di sperimentarlo
significa essere pronti al futuro (che in altri paesi del mondo è già
presente).

Resta inteso che chiunque può fare ciò che vuole in ninux, le decisioni
prese valgono per chi le vuole seguire! :D

Ciao
Simo

Il 06/gen/2015 12:47 "Davide Bettio" <bettio.davide a gmail.com> ha scritto:

> Ciao,

> Sì, ho mandato questa mail in CC anche lì nel caso ci fosse qualcuno
della Lombardia
> che non legge anche questa mailing list.
>
> In ogni caso non sono interessato ad iscrivermi, in quanto ospite qui da
Padova, ed essendo