[Ninux-Lombardia] Ritrovo a cena con tutti quanti

FabioB fbettoni a gmail.com
Gio 22 Gen 2015 08:24:00 UTC

Ciao,
se siamo tra 12 e 20 non credo ci sia nessun problema a stare al piano
terra in un unica tavolata.. Mi informerò. Non ricordo se ci sia il
montascale, non ci ho fatto caso, ma chiederò anche questo.

Il parcheggio non è sempre immediato, ma è una zona tutto sommato
periferica e quindi nelle vie limitrofe si trova sempre.

Ah, se non è cambiato, accetta ticket ma non bancomat !

Fabio