[Ninux-Lombardia] Cena della comunità Ninux Lombardia

Gio 29 Gen 2015 15:46:24 UTC

On 2015-01-29 at 15:21:23 +0100, FabioB wrote:
> Giocando a carte scoperte, non mi spiacerebbe rimandare l'evento perché
> dovrei rinunciare a una cena con famiglia e amici, ma ci terrei comunque ad
> esserci.
> In ogni caso mi sono preso l'impegno per organizzare l'evento nel caso
> rimanesse Pero.

il problema rimandando è che ci perdiamo Simone fino, se non ricordo
male, a metà marzo, quindi si rimanderebbe più o meno di un mese

(e poi io e Diego probabilmente non potremo il venerdì sera, ma quello
è relativamente meno importante)

a sto punto ditemi voi cosa fare: se volete rimandiamo tutto e ne
riparliamo dopo il ritorno di simone, però cercando di organizzare
tra tutti per tempo, oppure teniamo questa data, iniziamo ad organizzare
questa cena dove già è stata annunciata e poi semmai si organizzerà
un'altra serata più in zona VgLUG.

Cosa ne dite? come procedo?

(in entrambi i casi, se il VgLUG riesce a partecipare la cosa mi fa solo
contenta, e idem tutti gli altri)