[Ninux-Lombardia] Nodo "Rescalda"

Luca Carrozza bizzarrone a gmail.com
Gio 18 Giu 2015 08:25:44 UTC

Alberto,
era l'occasione che cercavo per parlare e chiedere una marea di cose
ma purtroppo (beh dipende dai punti di vista..) sono via in ferie.
Vorrei organizzare un'altra serata in cui fare un laboratorio e
simulare tutto: ap + station, antenna, raspberry, batman, routing,
comunicazione, tirare su un servizio e utilizzarlo, vpn sopra, ecc.
Grazie!
Luca