[Ninux-Lombardia] Nodo "Rescalda"

Gio 18 Giu 2015 10:39:06 UTC

On 2015-06-18 at 10:25:44 +0200, Luca Carrozza wrote:
> era l'occasione che cercavo per parlare e chiedere una marea di cose
> ma purtroppo (beh dipende dai punti di vista..) sono via in ferie.
> Vorrei organizzare un'altra serata in cui fare un laboratorio e
> simulare tutto: ap + station, antenna, raspberry, batman, routing,
> comunicazione, tirare su un servizio e utilizzarlo, vpn sopra, ecc.

di sicuro si faranno delle altre cene prossimamente, e l'idea è anche
di fare qualche serata/sabato pomeriggio, ma vediamo un po' come va con
la sovrapposizione delle ferie.

comunque ricordo che il giovedì sera c'è sempre l'incontro del gl-como,
e se non ha già un tema preciso proporre il tema ninux si può sempre
fare