[Ninux-Lombardia] Nodi a Bergamo

Lun 4 Maggio 2015 14:08:10 UTC

On 2015-05-04 at 15:22:22 +0200, Davide Rossin wrote:
> Buono a sapersi!
> Io come avevo proposto consiglierei di ritrovarci per parlarne al polaresco
> il mercoledì sera, dove si tiene il ritrovo settimanale del BGLUG

mi pare un'ottima cosa

da varese questo mercoledì non possiamo venire a trovarvi (c'è già una
riunione del LinuxVar), ma se volete trovarvi voi e iniziare a scoprire
chi c'è, dove si trova, e che hardware usare per collegarsi è un'ottima
cosa

(altrimenti mercoledì scopro se possiamo saltare la prossima riunione e
venire il mercoled`i 13, ma non garantisco niente)