[Ninux-Lombardia] Serata casalinga di smaneggio su Ninux

Mar 5 Maggio 2015 11:14:08 UTC

On 2015-05-05 at 11:52:31 +0200, maximo83 a gmail.com wrote:
> A breve inizio anche io sulla mia alix... Sempre con Debian.
>
> A quando il prossimo incontro per smanettare sulle configurazioni?

buona domanda: quello di ieri sera non era un'incontro, eravamo io e
Diego che anziché cercare di conquistare il mondo come tutte le sere
ci siam messi a smaneggiare con ninux :)

magari uno dei prossimi giovedì all'incontro del GL-Como? i comaschi
cosa ne dicono? Non questo però, che è già impegnato.