[Ninux-Lombardia] Sopralluogo nodo potenziale prabello

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Mar 19 Maggio 2015 07:36:56 UTC

Ciao

nel weekend siamo andati a fare un sopralluogo al nodo potenziale
prabello e ho scattato foto verso la val d'intelvi

http://photogallery.ninux.org/displayimage.php?album=184&pid=2342#top_display_media

Si vedono Casasco, pezzi di San Fedele e Castiglione, Blessagno, Pigra;
purtroppo il San Zeno copre un po' (chi è che conosce qualcuno per
far mettere un antenna sulla chiesa? :D )

Di vicino al lago credo che si veda un pezzo di Ossuccio e di Lenno; non
so cosa sull'altra sponda, e comunque le distanze aumentano (~20 km)

Verso sud è più difficile mettere un antenna, e comunque di interessante
si vede il Bisbino (utile per link), ma per beccare zone abitate bisogna
spostarsi sul fianco della montagna, e credo che comunque siano parti di
svizzera.

Il Generoso si vede dalla località, ma ci vorrebbe un antenna in
un'altra posizione (e comunque anche quello è utile solo nel caso ci sia
qualcuno che possa metterci un nodo).

Ricordo che prima di prendere l'attrezzatura e montarla stiamo
aspettando che ci sia almeno un nodo potenziale in valle, per non
mettere cose a vuoto (comunque la spesa è più alta di quella per un nodo
normale in città)

--
Elena ``of Valhalla''