[Ninux-Lombardia] nuovo nodo m91

Paolo Meraviglia aixammimation a gmail.com
Gio 12 Nov 2015 14:00:21 UTC

Il nodo m91-SVO è di quasi certa realizzazione, quello CMG lo devo
valutare; purtroppo però orientando [m91]-SVO verso vanzago ho di
fronte a me un palazzo molto più alto della casa (sarà 6 piani +
tetto), quindi non sono sicuro che riuscirò ad arrivare facilmente da
te.
CMG a differenza ha un po' di campo libero quindi secondo me dovremmo
farcela meglio, ma chiedo ai più esperti.

L'altro nodo che sto valutando è [m91]-MIL: potresti vedere un po' con
quello, oppure proviamo a tirare in callo cla49 settimo  e
Milano::sanleonardo1 per capire se anche loro sono operativi /
vogliono diventarlo