[Ninux-Lombardia] nuovo nodo m91

Luca Carrozza bizzarrone a gmail.com
Ven 13 Nov 2015 10:31:21 UTC

Google maps si č evoluto talmente tanto da poter vedere in 3d l vista
satellitare (premere ctrl e mouse per cambiare prospettiva).
Tutti i miei potenziali punti sono troppo bassi. E' necessaria una
rete pių capillare o mettere un bell'antennone sull'hotel "una".
Pino, molto volentieri per l'incontro.
Io provo a riproporre la nostra "vecchia" sede del lug legnano (q.re mazzafame).
Luca