[Ninux-Lombardia] nuovo nodo m91

Pino giuseppe.bombelli a gmail.com
Ven 13 Nov 2015 16:18:46 UTC

Il giorno ven, 13/11/2015 alle 16.36 +0100, Luca Carrozza ha scritto:
> aspettate, organizziamolo con qualche giorno di anticipo..
> così mi spiazzate. devo organizzarmi.
> oltre al talk mi piacerebbe fare laboratorio portando la mia robba

ciao a tutti per stasera ho già altro impegno; bella l'idea dell'hotel
luna, ma è fattibile?
Sto pensando ai campanili, quello di SVO avrebbe una bella visibilità,
non c'è un edificio più alto in tutta SVO.
Io purtroppo sono messo male in quanto dove abito è uno dei punti più
bassi di legnano.
Organizzare una serata al centro di Mazzafame per conoscerci penso che
sarebbe un ottima cosa.

Pino

              \\ | //
            \\  ~ ~  //