[Ninux-Lombardia] nuovo nodo m91

Paolo Meraviglia aixammimation a gmail.com
Dom 15 Nov 2015 12:08:47 UTC

Scusate se ieri non ho risposto ma non avendo dispositivi 5 ghz non
sarei mai riuscito...

Qualcuno di voi ha qualche consiglio su dove acquistare al minor
prezzo possibile delle airgrid m5 27 dbi? ho trovato qualcosa su
amazon ma vorrei fare un acquisto in stock sperando di portar via
qualche pezzo in più a qualche euro in meno...