[Ninux-Lombardia] Configurazione di un secondo RA in zona legnano?

Alessandro Simonelli alessandro.simonelli.92 a gmail.com
Mer 18 Nov 2015 10:33:02 UTC

Ciao ragazzi, via andrebbe se ci vedessimo magari un sabato pomeriggio per
parlarne? Magari in zona legnano o nei dintorni, che ne dite? Io di Vanzago
per il momento sono isolato ma serei  interessato a mettere un nodo.
PS. Vorrei capire anche meglio come funziona il tutto :)
Ciao!