[Ninux-Lombardia] INCONTRO LEGNANO

Paolo Meraviglia aixammimation a gmail.com
Mer 18 Nov 2015 12:35:51 UTC

Buon giorno ragazzi,

Per evitare spargimenti di informazioni tra vari topic aperti, scriviamo
qui le disponibilità per incontrarci a Legnano in queste settimane.

Da parte mia ho alcuni dubbi e domande da porre in merito a questioni
hardware dei nodi e puntamenti, a causa dell'impossibilità un po' di tutti
(me compreso) nella zona di salire per più di 2 piani a quanto ho capito.

I nodi della rete legnano possibili sono al momento:

- Legnano
- Pjhooker
- Ped1
- Mazzafame
- Ciamstick
- Rescalda
- [m91]-SVO ed eventualmente CGM

Anche simoale92 (Vanzago) chiedeva di vederci tutti: riusciamo a gestire le
disponibilità qui?