[Ninux-Lombardia] Ordine collettivo Olimex

Paolo Meraviglia aixammimation a gmail.com
Mer 18 Nov 2015 17:51:32 UTC

Si mi stavo muovendo così, ma poi quando ho visto che il raspb ha un
limitatore di potenza flaggabile a 0.6, 1.2 e ha l'usb power control
(on-off) per ogni porta, mi son abbastanza fossilizzato su quello...

Qualcuno di voi ha mai provato un orangepi?