[Ninux-Lombardia] Ordine collettivo Olimex

Paolo Meraviglia aixammimation a gmail.com
Mer 18 Nov 2015 22:04:49 UTC

Eccomi, ho visto che qualunque A20 olinuxino supporta un massimo di 523 ma
per porta, oltre il quale subentra il limitatore. Quindi con un cavo ad Y e
un alimentatore 2A dovrei riuscire a starci. Se qualcuno di voi ha una A20
in casa, o anche la A10, mi può cortesemente verificare che si possa
scollegare via riga di comando l'alimentazione per le porte usb? è uguale
se stacca l'alimentazione a tutte in blocco (ethernet inclusa) o ad una
alla volta, ma l'importante è che lo faccia

per il raspberry dal b+ in su si fa così:

https://www.raspberrypi.org/forums/viewtopic.php?f=29&t=93463

se in un modo similare è possibile farlo pure da olinuxino, prendo con voi
una A20 giusto per cambiare (mi son stufato del raspi xD funziona troppo
bene e non si incastra mai... ne ho uno in uptime da 500 giorni)

l'orange pi mi attira molto perchè ha una GigE ma... ha troppo poco supporto