[Ninux-Lombardia] Gestione indirizzi ipv4 antenne

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Lun 30 Nov 2015 13:43:04 UTC

Il 30/nov/2015 14:40, "Luca Carrozza" <bizzarrone a gmail.com> ha scritto:

> Per la nanostation sto cercando di capire quale sia l'opzione da settare.
> Io ho settato l'antenna in modalità bridge. in questa modalità, l'ip
assegnato al device su lan0 viene asseganto acnhe alla wlan0.

Se mi ricordo bene, nel menù network, c'è l'opzione "advanced". Lì puoi
fare vlan, scegliere a quale rete affacciare l'ip, ecc ecc...
S.