[Ninux-Lombardia] Gestione indirizzi ipv4 antenne

Luca Carrozza bizzarrone a gmail.com
Lun 30 Nov 2015 15:17:59 UTC

Ciao Elena,
si intendo ipv4 usato dall'antenna per raggiungere le altre antenne.
Hai ragione, il problema si pone solo sulle antenne connesse allo stesso
AP.
Tra AP diversi il problema non si pone.

grazie