[Ninux-Lombardia] nuovo ingresso a milano

FabioB fbettoni a gmail.com
Mer 21 Ott 2015 08:33:13 UTC

Ciao Carlo,
hai messo il tuo potenziale nodo sulla mappa ninux ?
Io sono anche di Milano, zona SanLeonardo.
Non ho ancora possibilità di mettere antenna sul tetto e quindi non l'ho
ancora comprata.
Magari potrei però averti a vista dal mio appartamento.

Fabio

PS Era un po' che non seguivo il gruppo, pensavo che per il LinuxDay ci si
trovasse al FaberLab e non a Como. Se posso passo