[Ninux-Lombardia] Nuovo node potenziale cairate1

Paolo Cacciagrano paolo.cacciagrano a gmail.com
Lun 26 Ott 2015 13:31:30 UTC

Abito in un condominio e l'accesso al tetto non e' agevole e men che meno
il posizionamento dell'antenna. Se possibile preferirei partire con
un'antenna nel mio giardino.
Ho caricato una foto fatta dal livello del suolo sulla gallery. Quello che
si vede in lontananza e' campo dei fiori?
Sarebbe possibile fare il collegamento da questa posizione?
Grazie
Ciao
Paolo