[Ninux-Lombardia] Status dell'isola lombarda

Luca Carrozza bizzarrone a gmail.com
Lun 28 Set 2015 13:22:04 UTC

Ciao Elena,
io preferirei una sera in settimana per fare pratica su Ninux.
Sono dotato di antenna ubiquiti nano station e raspberry con altra lan
usb, quindi tutto pronto!
Volendo anche un'altra serata al lug legnano (un giovedì sera).
ciao
Luca