[Ninux-Lombardia] Tradate - Campo dei Fiori [was:(senza oggetto)]

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Mer 30 Set 2015 08:06:34 UTC

Ciao dlx9, benvenuto!
Se vedi il campo dei fiori (e hai una radio abbastanza direttiva) dovresti
riuscire a collegarti!
Conosci il FaberLab di Tradate? Spesso ci troviamo lì a parlare anche di
Ninux...se ti va, organizziamo!

Ciao,
Simo
nodo Varese:CampoDeiFiori