[Ninux-Lombardia] Fwd: [gl-como] Chi ci sarebbe per una cena giovedì 29 dicembre?

ADB albeluci a gmail.com
Ven 23 Dic 2016 08:02:02 UTC

... e se andassimo al wok di Gallarate a farci un bel "all you can eat"
vi garba?
E' in Via Tognasca, 7, a Gallarate (VA)
Sarebbe a metà strada anche per quelli che vengono da Milano....

Albertux