[Ninux-Lombardia] dudle per serata ninux

Luca Carrozza bizzarrone a gmail.com
Lun 1 Feb 2016 20:21:39 UTC

Buonasera a tutti. Prima di mandare in stampa l'articolo mi hanno chiesto
ultima conferma. Credo che il titolo sia uno specchietto per le allodole.
Aiutatemi a trovare un nuovo titolo per favore.
Luca
  Ninux.doc
<https://drive.google.com/file/d/0B-YG1lLv31AYMDRndTdaZHV1QzVRcFpyQWlGTmcwYm5ZTHRZ/view?usp=drivesdk>