[Ninux-Lombardia] LIFO a FaberLab oggi pomeriggio

Paladino roberto.mazzilli a gmail.com
Sab 13 Feb 2016 12:10:34 UTC

Cara Elena

Grazie, sei molto gentile.
Io a casa ho installato la fibra ottica vodafone a 300 Mb, una rete locale
con 6 routers (incluso vodafone), uno switch ed ho una telecamera WI-FI, ma
uso solo PC windows 10, ma vedo molti telefono collegati in wi-fi con
android.

Tutto intorno ci sono molti router wi-fi, secondo me parzialmente
inutilizzati: sarebbe bello mettere a disposizione questa potenza.

Da anni ho intenzione fare qualcosa,ma non me la sentivo di procedere da
solo

Insegnatemi cosa e come fare,per favore

Grazie

*Dott.Roberto M.Mazzilli*