[Ninux-Lombardia] Chilling effect - Lockdown (FCC/EU)

FabioB fbettoni a gmail.com
Gio 18 Feb 2016 15:04:40 UTC

Comunque consiglio di iscriversi anche alla mailinglist del battlemesh, che
oltre essere punto di incontro per organizzare l'evento è anche punto di
incontro in genere tra le varie wireless community networks

Fabio