[Ninux-Lombardia] incontro LugLegnano

Luca Carrozza bizzarrone a gmail.com
Lun 11 Gen 2016 08:57:35 UTC

Buongiorno,
in realtà ci siamo occupati di configurare la rete che avevamo cablato la
settimana prima.
Ci siamo scontrati con un AP con DHCP attivo configurato dalla azienda che
gestisce la cassa.
Stasera o domani dovremmo terminare.

Ieri sera piuttosto grazie all'aiuto del vicino ho piazzato l'antenna quasi
sul punto più alto di casa mia e purtroppo non becco il segnale di PJ.
Procederemo quindi a una soluzione diversa. Proveremo a far agire La Tela
come ponte.

Ne approfitto per iniziare ad organizzare il prossimo incontro. Sareste
d'accordo per un incontro presso LaTela un martedì sera?

Buona giornata
Luca