[Ninux-Lombardia] incontro LugLegnano

Luca Carrozza bizzarrone a gmail.com
Lun 11 Gen 2016 09:30:19 UTC

La Tela ha ha disposizione diversi locali.
In questo periodi PJ tiene un corso su Wordpress (
https://luglegnano.wordpress.com/2015/12/29/da-gennaio-via-al-corso-su-wordpress-a-la-tela/
qui il calendario) ma ci sono a disposizione  altre sale. Da considerare
che la capienza delle altre sale più piccole è di 10 / 15 persone.
Mi piacerebbe lavorare su una immagine per raspberry completa, dove al
massimo si lancia un meno di configurazione guidata (oppure reliva in
automatico ciò che è disponibile in rete) per far funzionare antenna,
raspberry e rete di casa, senza entrare in configurazioni più avanzate come
condivisione su ninux di una share interna.
Punto a questo perchè mi sembra la soluzione più semplice da consigliare ad
un neofita.
In futuro anche un repository per utilizzare l'antenna direttamente su pc.
ciao
Luca