[Ninux-Lombardia] incontro LugLegnano

Luca Carrozza bizzarrone a gmail.com
Mer 13 Gen 2016 08:50:39 UTC

Buongiorno a tutti,
ieri sera durante la lezione di Wordpress a Rescaldina che vanta un buon
numero di partecipanti abbiamo fatto un piccolo intermezzo introducendo
l'argomento Ninux.
Riportiamo un articolo sul successo della freqeuntazioen del corso:
http://www.assesempione.info/index.php/tempo-libero/etl/51749-la-tela-di-rescaldina-tesse-anche-formazione-del-buon-essere-affluenza-record-al-corso-word-press
per evidenziare che possiamo usufruire gratuitamente di un attivo ufficio
stampa!
Cosa ne dite di organizzare una nuova serata introduttiva per Ninux?
ciao
Luca