[Ninux-Lombardia] dudle per serata ninux

Andrea Trentini andrea.trentini a unimi.it
Lun 25 Gen 2016 17:40:12 UTC

On 21/01/16 16:20, Luca Carrozza wrote:
> Ciao a tutti,
> basandosi sul dudle (anche se pochi voti sono stati fatti):
> https://dudle.inf.tu-dresden.de/Ninux-Legnano-2016-1/
> le date a parimerito sono:
> MER 3 Feb 21.30
> MAR 9 Feb 21.30
> Dal momento che il martedì rimane la serata del Lug (quindi non
> dobbiamo chiedere permesso per un giorno differente) e che il corso
> di Wordpress in tale data fa riposo, siete d'accordo se fissiamo la
> data MAR 9 Feb ore 21.30?

vengo anch'io con un amico, vorremmo cominciare a pensare
all'ingresso nella community :)

--

 /--\ndrea |rentini  (http://atrent.it)

[1) l'eventuale allegato "signature.asc" è la firma digitale]
[2) vostri allegati in formati proprietari verranno cestinati]