[Ninux-Lombardia] Pagina wiki per batman su openwrt

FabioB fbettoni a gmail.com
Mer 4 Maggio 2016 13:01:39 UTC

Ciao Diego,

domani, salvo imprevisti, ci troviamo a Rescaldina presso La Tela, e
potremmo fare una prova con la VPN fastd.
Non potremo fare da server, non avendo IP pubblico.
Magari mi attrezzo questa sera per mettere fastd sul mio router di casa.

Domani sera dopo le 21.45 saresti disponibile ?

Fabio