[Ninux-Lombardia] Incontro per metà ottobre

Luca Carrozza bizzarrone a gmail.com
Lun 5 Set 2016 12:53:32 UTC

Ciao ragazzi,
io sarò presente a incontri più vicini a Legnano.
In futuro, da dicembre circa, probabilmente PedPed1 si sposta e sarà vicino
a PJ, quindi potrebbero cominciare ad attivarsi.
Per il discorso della visibilità mi piace l'idea di scatti a 360°, magari
con un drone. PJ se non sbaglio ne possiede uno. si potrebbe fare un salto
da ogni utente e fare una panoramica.
Luca