[Ninux-Lombardia] Incontro per metà ottobre

Andrea Trentini andrea.trentini a unimi.it
Mar 6 Set 2016 11:48:55 UTC

On 06/09/16 13:00, Paolo Meraviglia wrote:
> Ciao Andrea, doodle aggiornato mettendo disponibilità per mattina o
> sera: nel caso dell'oratorio mi han detto che non c'è nessun
> problema per qualsiasi giorno la sera, per la mattina invece quali
> sono le disponibilità?

ho commentato sul doodle, io non ci dovrei essere il 12, 13 e 14 ma
vi posso cmq prenotare un'aula, i corsi saranno gia' iniziati ma
qualcosa trovo

--

 /--\ndrea |rentini  (http://atrent.it)

[1) l'eventuale allegato "signature.asc" è la firma digitale]
[2) vostri allegati in formati proprietari verranno cestinati]