[Ninux-Lombardia] c'è nessuno?

Mer 3 Maggio 2017 08:23:54 UTC

On 2017-05-03 at 09:51:30 +0200, Paolo Meraviglia wrote:
> hehehe ottimo Elena, sto tirando su il nodo [m91]-MIL: non abbiamo nessun
> firmware nostro vero? per ora mi sto basando su nnxx di nemesis,
> appoggiandomi al controller basilicata

No, non abbiamo un firmware, ma abbiamo le istruzioni per configurare un
firmware openwrt standard (quando son state scritte ancora lede non
c'era, ma mi aspetto che funzioni uguale)

http://ninux.org/Lombardia/Openwrt_batman

se invece si usano SBC con Debian, le istruzioni per la configurazione
sono su

http://ninux.org/Lombardia/InstallazioneNuovoNodo