[Ninux-Lombardia] Last attempt: Nuovi nodi in zona Ortica Milano

Nk nk a os.vu
Mar 9 Maggio 2017 11:25:40 UTC

Fantastico grazie Diego ora vado a leggermi tutto. Sono assolutamente d’accordo sul condividere tutto ed è appunto per questo che prima di approdare a LiMe stavamo lavorando con i ragazzi di MetaMesh per unificare tutto il lavoro fatto sulle config olsr esistenti e creare una versione “definitiva” di tutto quanto. Spero che lavorando insieme riusciremo a fare fast-forward su tanti aspetti una volta capito come voi avete affrontato gli stessi problemi, e, ovviamente, spero un giorno di poter restituire il favore con qualche nostro piccolo lavoro, dovessimo inventarci qualcosa di nuovo ;]

Va bene ti ringrazio, allora vi presento i progetti. La mothership è [openspace], il nuovo hacker space di Milano [https://openspace.xxx]. Finalmente dopo 5 anni di progetti apriremo lo spazio nei mesi a venire. Il progetto a cui sto lavorando io si chiama openNET.io [https://opennet.io] e trovi i dettagli della sua mission statement nella mail che ho inviato poco fa ad Elena.

Appena avremo materiale lo pubblicheremo senz’altro.

Spero di conoscervi tutti prima o poi ;]

Nk