[Ninux-Lombardia] Ciao a tutti!

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Dom 29 Ott 2017 08:08:30 UTC

On 2017-10-28 at 16:27:32 +0200, Enrico Traficante wrote:
> io sono a Rezzago, è un piccolo paese nel triangolo Lariano.
> Ho visto dei nodi attivi da quelle parti come anche dei nodi attivi sparsi qua e la, ma sono tutti collegati?

no, gli unici nodi collegati erano quelli che si potevano attaccare al
campo dei fiori (che però al momento è spento), gli altri hanno acceso
l'antenna, ma non vedono ancora nessuno

> Mi piacerebbe capirne un po di più sul funzionamento della rete.

Qualcuno di noi si trova quasi tutti i giovedì a como per l'incontro del
LUG ( http://www.gl-como.it ): sapendolo con un po' di preavviso
possiamo anche portare un po' di materiale per simulare la rete
localmente e metterci un po' le mani sopra.

(questo giovedì (2) io e Diego non ci siamo, ma potremmo fare il 9.)

--
Elena ``of Valhalla''