[Ninux-Lombardia] Ciao a tutti!

Enrico Traficante erric0x5b a gmail.com
Dom 29 Ott 2017 12:19:39 UTC

Ciao Elena,

in realtà ci siamo già conosciuti qualche anno fa, infatti ero venuto una volta al GL-Como, solo che poi hanno trasferito l’azienda per cui lavoro e ora sono a Bologna durante la settima.
Appena mi trovo su un giovedì pero vengo a trovarvi volentieri, magari avvisandovi sulla mailing list prima.

Voi avete fatto qualche esperienza con le antenne consigliate?