[Ninux-Lombardia] [VA] provincia, c'è qualcuno?

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Lun 9 Lug 2018 13:33:33 UTC

On 2018-07-09 at 14:06:23 +0200, Alessandro Riva wrote:
> Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni appassionato di informatica ed
> elettronica, mi interessa questo progetto, e sarei curioso di sapere se in
> provincia di Varese ci sono nodi attivi / qualcuno che smanetta su queste
> reti.

uh, benvenuto!

il primo nodo attivo in lombardia era stato proprio in provincia di
Varese, sul campo dei fiori; purtroppo temo che non sia sopravvissuto
all'incendio, e senza quello tutti gli altri interessati non si vedono
tra di loro, quindi il progetto è stato un po' messo da parte.

Se però c'è di nuovo interesse da parte mia c'è interesse per
ricominciare; in fondo mi sto sempre portando in giro un finto nodo
(ha solo la parte batman, non quella wifi)

Qualcuno di noi continua ad incontrarsi a tradate al sabato pomeriggio
per gli incontri del LIFO, possiamo ricominciare a dedicare qualcuno
degli incontri a ninux
--
Elena ``of Valhalla''