[Ninux-Lombardia] [VA] provincia, c'è qualcuno?

Paolo Meraviglia aixammimation a gmail.com
Lun 9 Lug 2018 13:41:47 UTC

Ciao a tutti, ciao Alessandro.

Se vuoi abbiamo anche un gruppo su telegram al quale parte della community
partecipa

http://t.me/ninuxlombardia

Io al momento ho il collegamento alla vpn isola, se l'interesse nel
progetto rinsavisse potremmo trovarci tutti quanti per una birra e quattro
chiacchiere

Paolo