[Ninux-Lombardia] [VA] provincia, c'è qualcuno?

Lun 16 Lug 2018 07:16:22 UTC

On 2018-07-09 at 15:33:33 +0200, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> Qualcuno di noi continua ad incontrarsi a tradate al sabato pomeriggio
> per gli incontri del LIFO, possiamo ricominciare a dedicare qualcuno
> degli incontri a ninux

Gli incontri a Tradate sono sospesi per qualche settimana, causa vacanze
estive; se c'è interesse posso avvisare quando riprenderanno.

Como prosegue, ma solo se ci sono persone: settimana scorsa abbiam
saltato, annunciando la cosa sulla mailing list_ del LUG (e se uno non è
iscritto può tenerne d'occhio gli archivi_ e/o farsi sentire su IRC
(#GL-Como a FreeNode)